Bijoux alla moda realizzati in metalli semi preziosi e decorati da pietre in vetro o in plastica dura colorata.

Occhio di gatto, agata, ambra e quarzo sono applicata su anelli con metallo color oro o argento a misura regolabile, per un effetto raffinato e vintage da poter adattare anche ad outfit informali.Da sempre simboli di legami intensi gli anelli rappresentano da anni l’unione indissolubile. Ecco perché bjoux propone una collezione di anelli alla portata di tutti. Una linea che si adatta a qualsiasi donna.Sfoglia il catalogo completo della collezione per ordinare subito quello che stavi cercando..

> Anelli con pietre    > Anelli con strass     > Anelli Argento

Anelli di bigiotteria per tutti i gusti!

Potrai acquistarli online senza doverti spostare, grazie al nuovo sistema di bijoux shop online selezionerai i prodotti direttamente dal tuo cellulare o computer, riceverai la spedizione entro 24/48 ore.

Bigiotteria anelli, il desiderio di splendore

Quando si parla di gioie ed in particolare degli anelli di bigiotteria, si apre un mondo sterminato di modelli che si differenziano tra loro per un'infinità di stili, dettagli preziosi e magiche finezze, che rendono unici e irresistibili questi gioielli tanto amati. Come ogni accessorio che va ad arricchire il look in modo discreto o appariscente, anche gli anelli vanno calibrati in modo armonioso, in modo da rappresentare la personalità di chi li indossa e non di sovrastarla. Le pietre molto brillanti, come ad esempio gli zirconi, che di primo acchito ricordano la regina delle gemme e cioè il diamante, sono abbinabili a qualsiasi metallo che, parlando di bijoux, non sarà prezioso ma nell'insieme regalerà un effetto finale raffinato e chic.

Questi bijoux, oltre alla ricerca di linee sempre nuove ed attuali, spesso e volentieri si possono ispirare a modelli che ricordano le fattezze di monili dell'antica arte orafa, con riferimenti che vanno addirittura a pescare nell'antico Egitto o nell'arte Etrusca, ma possono altresì strizzare l'occhio ad uno stile vintage, anni '60 o '70, o persino negli anni '20 come l'anello cocktail, molto in voga da quel periodo in poi.
Per avere un esempio dello stile di questo anello, caratterizzato sempre da dimensioni piuttosto grandi e che sta avendo un grande ritorno, basta riguardare un vecchio film, Il Grande Gatsby, dove le donne indossavano con eleganza questo gioiello dalla linea assolutamente inconfondibile. Lo Chevalier invece, meglio conosciuto come anello da mignolo, grazie alla bigiotteria conosce un nuovo e felice ritorno. In fin dei conti ciò è anche abbastanza logico, se si pensa che inizialmente era prodotto con metalli poveri, dato che la sua funzione era semplicemente quella di una sorta di timbro per affrancare la posta del tempo.
Dal Medioevo in poi si è man mano arricchito sempre di più ed oggi ci sono bellissimi Chevalier di bigiotteria ricchi di pietre semipreziose ed è un modello tornato in pieno alla ribalta.